Ogni anno gli editori pubblicano nuove edizioni dei testi scolastici, proprio per questo
NON LASCIARE CHE I TUOI LIBRI PERDANO DI VALORE!!
Contattaci prima che sia troppo tardi, guadagna senza sforzo grazie al nostro servizio di ritiro a domicilio!!!
Grazie al servizio a domicilio offerto da BUKS potrai vendere i tuoi testi scolastici dalla prima media fino all’università, senza sforzo e senza doverti aggravare di un peso inutile!
Tutto ciò che dovrai fare è scattare una foto dei libri impilati uno sull’altro, in modo che si legga il titolo sulla costoletta del libro, e inviarla ai nostri esperti al numero whatsapp che trovi in fondo alla pagina.

Inviaci la foto dei Tuoi libri impilati in questo modo.
Le foto verranno immediatamente visionate e riceverete una prima analisi nell’arco di poche ore.
Se i testi sono ancora adottati e hanno valore di mercato, concorderemo insieme a te un appuntamento presso il tuo domicilio per visionare le condizioni e offrirti un’equa valutazione, basandoci sullo stato generale e sulla richiesta di mercato.
La valutazione è fino al 25% del valore riportato sul retro di copertina per i testi della scuola media, e fino al 30% per i testi delle scuole superiori. Dizionari, vocabolari e testi universitari possono essere valutati fino al 35% se in edizione e in condizioni ottimali. Se l’offerta vi sembra congrua riceverete il pagamento in CONTANTI nello stesso momento dello scambio!
Cosa fare con tutti i libri che non riesci a vendere?
Hai aspettato troppo tempo prima di contattarci?
Avevi il timore che i libri degli anni precedenti potessero essere ancora utili al percorso scolastico, li hai accuratamente conservati in libreria e ora non sai più cosa farci?
Pensiamo a tutto noi! Noi di BUKS offriamo ai nostri clienti il servizio di ritiro completamente gratuito. Ci occuperemo noi di liberarti dei vecchi testi ormai in disuso, impegnandoci a dargli una seconda vita regalandoli a chi li necessita o donandoli per riciclo creativo!
Consigli degli esperti per vendere i libri scolastici e ottenere il massimo
- Cerca di vendere i libri anno per anno, prima che esca la nuova edizione!
- Molti libri hanno diversi allegati che spesso non vengono neanche utilizzati; cerca di conservarli, faranno la differenza al momento della vendita!
- Evita l’utilizzo di penna e pennarelli, scrivi le note con una matita possibilmente leggera, in modo che possano essere facilmente cancellate da chi userà il libro dopo di te!
- Se usi l’evidenziatore per studiare, prediligi un giallo chiaro a colori accesi come il verde o l’azzurro
Ti accompagniamo passo passo durante tutto il tuo percorso di istruzione!