Sono anni che alterni il relax della vacanza estiva, allo stress per acquistare i libri scolastici senza spendere un patrimonio?
Sei stanco di lunghe attese sotto il sole, di ricerche improduttive o di ricevere un servizio non adeguato alla tue aspettative?
Il servizio a domicilio di BUKS è la soluzione a tutti questi problemi!
Grazie al nostro team di esperti librai con esperienza decennale sarai seguito passo passo nella scelta e nell’acquisto dei testi scolastici, dando priorità ai testi usati e a massimizzare il risparmio!
Possiamo vantare collaborazioni con le migliori librerie di Roma e d’Italia, al fine di fornirti il miglior servizio possibile!
Nel caso di nuove adozioni offriamo l’opportunità di prenotare i testi scolastici nuovi al fine di completare la lista. Offriamo uno sconto del 50% sui libri usati della scuola media e fino al 40% di sconto per i testi di scuola superiore!
Invia la richiesta dei testi scolastici, sarai contattato dal nostro staff che metterà la nostra esperienza al tuo servizio!
Una volta evvenuta la prenotazione concorderemo insieme a te una data e un orario per la consegna, un nostro esperto ti mostrerà i testi selezionati e risponderà a ogni tuo dubbio. Se i libri soddisfano le tue aspettative potrai procedere all’acquisto.
Non avevi ancora venduto i libri dell’anno precedente?
Non preoccuparti, possiamo valutarli nello stesso momento della consegna, e scalare la somma dall’importo totale!
E se mio figlio si trovasse male e volesse cambiare scuola?
Se un professore sostituisse il libro nella lista o semplicemente ne ho acquistato uno per errore?
Non preoccuparti!!!
Tutti i libri sono protetti dalla nostra garanzia fino al 31 ottobre. Contattaci immediatamente e faremo il nostro meglio per risolvere il problema garantendoti che i tuoi soldi non andranno sprecati!
Grazie a BUKS l’estate non è mai stata così leggera!
Consigli degli esperti per acquistare i libri scolastici usati
- Evita di acquistare i libri a settembre!!! Molta gente si ricorda di acquistare i libri solamente all’ultimo minuto, riempiendo le librerie e intasando i canali online. È impossibile garantire un servizio ottimale durante questo periodo, e la maggior parte dei libri richiesti non è più disponibile!
- Luglio è un ottimo mese per l’acquisto dei libri, e potersi rilassare tutta l’estate senza pensieri.
- Sei il tipo che rimanda e si riduce sempre all’ultimo? Non disperarti, ti consigliamo di aspettare ancora un po’. Probabilmente molti professori devono finire il programma dell’anno precedente, e molti altri studenti sono ancora in attesa di ricevere i libri di testo prenotati nei giorni prima. Verso la fine di settembre la situazione si normalizzerà e potrai risolvere senza stress. Inoltre dopo l’inizio della scuola è un ottimo momento per trovare e acquistare i testi scolastici usati alle migliori condizioni.
- Non tutti i libri di testo sono uguali! Non intendiamo sminuire nessuna materia, ma il libro di matematica o di italiano non verrà utilizzato come quello di religione, disegno o ed. fisica! Se sei indeciso se acquistare o meno i testi usati, ricorda che molti di questi libri vengono utilizzati molto poco, e potrai acquistarli pari al nuovo con un notevole risparmio!
- Se avrai bisogno di acquistare dei dizionari, tieni a mente che la maggior parte degli studenti li acquista dopo l’inizio della scuola, facendo lievitare i prezzi e rendendone alcuni introvabili! Acquistali in anticipo, con BUKS sono protetti dalla nostra garanzia e potrai sostituirli se il docente ne consiglia uno diverso! [Per saperne di più consulta la nostra pagina dedicata ai dizionari]
- Alcuni tipi di testo non contengono esercizi, e la teoria potrebbe essere molto simile se non addirittura uguale a quella dell’edizione precedente! Ignora il titolo, concentrati sull’autore e sulla parte di programma che va ad affrontare! Potresti già essere in possesso di un libro del tutto equivalente, o acquistarne a prezzi notevolmente ridotti!